I fiocchi di cera realizzati al 100% con soia sono adatti per la realizzazione di candele di ogni tipo. Privo di paraffine, parabeni e solfati, questo prodotto è un'alternativa vegana e biologica alle cere convenzionali. La soia offre una buona base per la realizzazione di candele puramente vegetali di alta qualità e senza fuliggine. La cera di soia inodore è ideale anche per l'aggiunta di aromi, in modo da poter realizzare candele profumate di qualità biologica. La forma a fiocchi assicura che la cera sia facile da porzionare e da usare. In questo modo è possibile creare candele eccezionali con una superficie impeccabile che avvolgerà la casa in una piacevole luce di candela. Le candele profumate fatte a mano e personalizzabili in cera di soia sono ideali anche come regalo.
Particolari
Temperatura di fusione
Sciogliere i fiocchi di cera di soia lentamente e in modo uniforme a bagnomaria. Il punto di sgocciolamento della cera di soia è compreso tra 43 e 52°C. A una temperatura ambiente di 21-25°C, la temperatura di colata di 55-65°C dovrebbe dare ottimi risultati nella realizzazione delle candele.
I vantaggi della soia
I fiocchi di cera per la produzione di candele sono completamente puri e vegani. La nostra cera di soia è ottenuta dai semi di soia. Le candele prodotte con la nostra cera di soia sono quindi completamente naturali e puramente vegetali. Ma oltre al vantaggio ecologico, la cera di soia offre ulteriori vantaggi. Il colore bianco-beige ha un aspetto elegante anche senza coloranti. Poiché la soia è inodore, a differenza di altri tipi di cera, è perfetta per aggiungere oli profumati.
Candele di ogni tipo
Con la nostra cera di soia potete realizzare facilmente bellissime candele di ogni tipo. Versate la cera fusa in un contenitore a vostra scelta o create opere d'arte con forme speciali di candele come la famosa Bubble Candle.
Storia
Do it
self: Candele
profumate
Per la propria casa o come regalo del cuore: le candele profumate sono sempre una bella idea. Con i nostri fiocchi di cera di soia, sono anche molto facili da realizzare da soli: Sciogliere la cera in modo uniforme a bagnomaria. Per trasformare la candela in una candela profumata, è meglio usare gli oli essenziali. È sufficiente aggiungere alcune gocce dell'aroma desiderato alla cera liquida e mescolare. Posizionate uno stoppino al centro dello stampo o del recipiente di vostra scelta. A questo punto si può versare con cura la cera. Lasciate asciugare la candela per circa 24 ore. Accendete la candela e godetevi l'aroma alla luce soffusa della candela.
La giusta quantità
Potete scegliere tra 1 kg o 3 kg di cera di soia pura. Non ci sono limiti ai vostri progetti creativi.
Newsletter
In conformità con la vostra dichiarazione sulla protezione dei dati, vi prego di inviarmi regolarmente informazioni sulla vostra gamma di prodotti tramite e-mail e revocabili in qualsiasi momento.