

ÉCLAT 693 è una fragranza dolce-sintetica, agrumata e afrodisiaca. Nella testa della fragranza è in primo piano una nota di menta fresca e accattivante, fruttata accompagnata da limone italiano e mela verde. Nel cuore, la fragranza è sottilmente dolce grazie alla fava tonka venezuelana e al geranio rosa africano con un pizzico di sintetico, creato dal profumo Ambroxan. La fragranza è seducentemente completata da calde note di vaniglia del Madagascar, vari tipi di cedro, vetiver e muschio di quercia. Le sfumature amare donano profondità alla fragranza e non la fanno diventare troppo dolce. Come nessun altro, questa fragranza è sinonimo di forte desiderio, desiderio irrefrenabile e passione erotica. Irresistibile e misteriosa, questa fragranza attira l'attenzione di chi la indossa.

#custom.heartnote#
menta
Il profumo tipico della menta è rinfrescante, purificante e stimolante. Una fragranza inconfondibile che non solo rinfresca e rinvigorisce, ma ti mette anche di buon umore e associazioni di cocktail estivi.

#custom.topnote#
fava tonka
La fava tonka ha un profumo caldo e dolce. Con i delicati accenti di caramello, questa fragranza costituisce la base ideale per profumi floreali o balsamici.

#custom.basenote#
vaniglia
Il profumo intenso del baccello di vaniglia ha un carattere unicamente dolce e caldo. Come profumo armonizzante, la vaniglia costituisce la base sensuale e liscia di innumerevoli profumi.
Particolari
Nota di fondo:
Nota di testa:
Nota di cuore:
Direzione della fragranza


Newsletter
In conformità con la vostra dichiarazione sulla protezione dei dati, vi prego di inviarmi regolarmente informazioni sulla vostra gamma di prodotti tramite e-mail e revocabili in qualsiasi momento.
Spedizione gratuita
In tutta la Germania a partire da 50 EUR
Garanzia di rimborso
Fidati di noi!
Supporto online
Veloce, conveniente e competente
Negozio eccellente
Valutazione 4,9/5 dai clienti