Fidati di noi
Più di mezzo milione di clienti soddisfatti
#ESPERIENZA
Con 10 anni di esperienza, abbiamo un patrimonio di conoscenze che ci permette di guardare indietro con orgoglio
#RECENSIONI
Oltrewhelmed dalla gratitudine e orgogliosi di compiere la nostra missione, siamo lieti di avere più di 40.000 preziose recensioni dei clienti che ci ispirano a continuare a offrire eccellenza ogni giorno
Prova ora - senza rischi!
Ancora non sei sicuro di quale fragranza sia quella giusta per te? Scopri il mondo dei nostri "gemelli di fragranza" con un set di campioni di fragranza personalizzato! Personalizza il tuo set secondo i tuoi desideri e testa contemporaneamente 8 diverse fragranze in formato da 5 ml. Prova il profumo direttamente sulla tua pelle per scoprire come si sviluppa la fragranza e se ti si addice davvero.
Si prega di notare che questi set realizzati su ordinazione sono esclusi dalla nostra garanzia di rimborso.
Una volta che hai deciso su una nuova fragranza preferita, ciascuno dei nostri "gemelli di fragranza" è disponibile anche in bottiglie da 55 ml. Se un profumo di questa dimensione non soddisfa le tue aspettative e i requisiti di qualità, ti offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni. Si prega di notare che in questo caso il profumo può essere aperto e spruzzato solo per scopi di prova (2-5 spruzzi).
Sapevi che i nostri profumi sono prodotti in Germania e contengono il 18% di olio di fragranza? Questo significa che i nostri oltre 500 "gemelli di fragranza" appartengono alla categoria di profumi "Eau de Parfum". Puoi scoprire di più sulle categorie di profumi e sulle differenze di qualità associate nel nostro blog.
Potete aprire i nostri profumi per ambienti e candele per testarli. Tuttavia, assicuratevi che i bastoncini inclusi con i profumi per ambienti e lo stoppino delle candele rimangano inutilizzati. La mancata osservanza di questa condizione invaliderà la garanzia di rimborso per questi prodotti.
È possibile anche restituire la nostra cera per candele, purché la confezione sia ancora sigillata.
Per ragioni igieniche, i nostri articoli di trucco e la nostra crema per il corpo sono esclusi dalla garanzia di rimborso.
Sia i nostri diffusori di aromi che gli oli aromatici non aperti sono coperti dalla nostra garanzia di rimborso e possono essere restituiti. Si prega di notare che l'apertura degli oli aromatici annullerà la garanzia di rimborso.
Hai l'opzione di restituire i profumi per auto a noi. Assicurati di restituire l'intero set, inclusi i ricarichi non aperti. Si prega di notare che l'apertura dei ricarichi per i profumi per auto invaliderà la garanzia di rimborso. Questo vale sia per il set sia per i ricarichi acquistati singolarmente.
Puoi restituire tutti i set acquistati a noi, a condizione che non contengano un prodotto escluso dalla garanzia di rimborso. Si prega di notare che i set possono essere restituiti solo se sono completi.
Come funziona la garanzia di rimborso?
Tutti i prodotti del nostro negozio online coperti dalla nostra garanzia di rimborso possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. Assicurati di restituire i prodotti solo nella loro confezione originale e intatta.
Per beneficiare della nostra garanzia di rimborso, puoi registrare i prodotti tramite il nostro portale di resi entro 30 giorni dall'acquisto. Dopo la registrazione, riceverai una ricevuta di ritorno, che dovrai compilare e includere nel pacco. Per le restituzioni dalla Germania, riceverai anche un'etichetta di ritorno per l'esterno del tuo pacco in una email separata. Tuttavia, si prega di notare che verrà detratta una tassa di 5€ per la spedizione di ritorno dall'importo del rimborso. In questo caso, la spedizione di ritorno è assicurata e può essere tracciata in qualsiasi momento tramite un numero di tracciamento. Se preferisci inviare il tuo reso di persona, assicurati che possiamo assegnarlo correttamente e registrarlo presso il nostro servizio clienti prima di inviarlo. Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti rimborseremo l'intero valore della merce entro 7 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato.