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Domande frequenti
I NOSTRI PRODOTTI
Stai cercando un'alternativa per una fragranza specifica? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per offrire una consulenza personalizzata, guidandovi verso i vostri profumi preferiti da ÉCLAT. Chiedeteci direttamente le alternative.
Contattate il servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00 (CET) tramite:
- Email: hello@eclat.eu
- Live chat su ECLAT.EU
- Servizio WhatsApp: cliccami
- Social media (@eclatfragrances)
Inoltre, utilizza l'utile funzione di filtro del nostro negozio online per navigare verso la fragranza desiderata.
Le nostre fragranze sono meticolosamente realizzate per garantire una longevità eccezionale, che rivaleggia e talvolta supera quella dei marchi di alta gamma. Questa qualità duratura è il risultato di un'attenta selezione degli ingredienti e della dedizione a un'elevata concentrazione di oli profumati, adattati alla composizione unica di ogni profumo. Questo impegno garantisce che le nostre fragranze non solo affascinino al primo impatto, ma mantengano il loro fascino per tutto il giorno, offrendo un'esperienza duratura e lussuosa.
Le nostre creazioni si ispirano a fragranze di marchi famosi, rispettando gli stessi elevati standard di qualità per offrire ai nostri clienti un'alternativa economica ai loro profumi firmati preferiti. Non abbiamo alcun legame con i marchi citati.
I prodottiÉCLAT sono interamente realizzati in Europa, in particolare in Assia, Germania. Questo include la produzione, il riempimento e la spedizione di profumi, candele e fragranze per ambienti. Per ÉCLAT, il "Made in Germany" è sinonimo di impegno verso pratiche di produzione eque e la creazione di prodotti di alta qualità.
I nostri profumi sono contrassegnati da un numero a tre cifre. Se volete sapere qual è il numero giusto per l'alternativa al profumo che desiderate, contattate il nostro servizio clienti e chiedete l'alternativa adatta. Inoltre, questa numerazione consente di classificare le fragranze in categorie femminili, maschili e unisex. I profumi fino alla gamma 400 contengono le nostre fragranze femminili, nella gamma da 600 a 800 si trovano le nostre fragranze maschili e i profumi nella gamma 900 sono le nostre fragranze unisex.
La nostra convenienza deriva dall'aver eliminato i costi aggiuntivi associati alle griffe, come le confezioni elaborate, la pubblicità estesa e il valore aggiunto del marchio. Questo approccio ci permette di investire principalmente nell'essenza dei nostri prodotti, la qualità della fragranza stessa, assicurandoci di offrire profumi di lusso a un prezzo molto più accessibile. Visitate la nostra sezione sui prezzi trasparenti per saperne di più su come riusciamo a raggiungere questo obiettivo.
Siamo impegnati in pratiche etiche e non conduciamo test sugli animali per nessuna delle nostre fragranze. Questo approccio si allinea con la nostra dedizione ai prodotti cruelty-free, assicurando che possiate godere dei nostri profumi di lusso con la certezza che sono prodotti eticamente e conformi alle normative che vietano i test sugli animali.
I clienti possono personalizzare la propria Discovery Box con una scelta di 8 campioni di profumo. Questo sofisticato pacchetto è ideale per coloro che effettuano il loro primo acquisto, consentendo un'esplorazione personalizzata dei nostri profumi unici.
RITORNI
Privilegiamo la vostra soddisfazione per i nostri prodotti. Se avete bisogno di restituire un articolo per qualsiasi motivo, vi offriamo una soluzione facile e conveniente. Basta visitare il nostro portale di restituzione all'indirizzo eclat.retouren.online, dove troverete tutte le informazioni e le istruzioni necessarie per restituire il vostro articolo. È necessario il numero d'ordine e il codice postale, che si trovano nella conferma d'ordine o sulla bolla di consegna. Effettuate il login con questi dati per accedere al vostro ordine, selezionate l'articolo o gli articoli che desiderate restituire, specificate il motivo della restituzione e seguite le istruzioni passo-passo fornite, compresa la stampa dell'etichetta di restituzione e la ricerca dell'indirizzo di restituzione.
Si prega di notare che l'anamento dell'ordine è possibile solo in casi eccezionali, a condizione che l'ordine non sia ancora entrato nella fase di preparazione della spedizione. Se desiderate cancellare il vostro ordine, vi invitiamo a contattare tempestivamente il nostro servizio clienti. Il nostro team dedicato si impegnerà ad assistervi nel più breve tempo possibile. Tuttavia, una volta iniziata la preparazione della spedizione, la cancellazione potrebbe non essere più possibile. In questi casi, l'ordine verrà elaborato come previsto in origine e preparato per la spedizione. Se si desidera comunque restituire l'articolo, le nostre politiche di restituzione e di rimborso sono a disposizione per fornire ulteriore assistenza.
Purtroppo non è possibile effettuare un cambio. Se il vostro ordine non è ancora stato spedito, saremo lieti di anarlo per voi. Dopo aver ricevuto la merce, è possibile restituire singoli articoli. Per ricevere l'articolo desiderato, si prega di effettuare un ordine separato nel nostro negozio online.
Sì, alcuni prodotti sono esclusi dai reclami.
È importante sapere che le candele già accese, i profumi per ambiente con bastoncini utilizzati e i profumi per auto o le confezioni di ricarica aperte non possono essere restituiti.
Si noti anche che le candele che sono state accese, i profumi per ambiente in cui i bastoncini sono stati utilizzati e i profumi per auto o le confezioni di ricarica aperte sono esclusi dai resi.
Inoltre, il nostro set di campioni di fragranze è anch'esso escluso dai reclami perché è personalizzato e assemblato specificamente per ciascun cliente.
Se la spedizione è stata confermata come spedita ma non è ancora arrivata dopo diversi giorni, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Cercheremo di risolvere il problema nel modo più rapido possibile in collaborazione con DHL.
SPEDIZIONE
ÉCLAT sta attualmente espandendo la propria portata a livello globale, offrendo servizi di spedizione a clienti di tutto il mondo. Che vi troviate nelle vivaci città europee, nei variegati paesaggi americani, nelle vibranti comunità asiatiche, nelle ricche culture africane o nelle pittoresche località dell'Australia e della Nuova Zelanda, ÉCLAT vi rende accessibile la sua esclusiva gamma di prodotti. Con l'impegno di offrire eccellenza e soddisfazione, ÉCLAT assicura che non importa dove vi troviate, potrete sperimentare il lusso e la qualità dei suoi prodotti senza limitazioni geografiche. Questa capacità di spedizione globale sottolinea la dedizione di ÉCLAT a soddisfare le esigenze della sua clientela internazionale, rendendo più facile che mai godere di ciò che ÉCLAT ha da offrire, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.
Se il pacco è stato confermato come spedito ma non è arrivato dopo diversi giorni, si prega di contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Ci impegneremo a risolvere il problema il più rapidamente possibile in collaborazione con DHL.
Il tempo totale di consegna è composto dal tempo necessario per elaborare e preparare l'ordine per la spedizione e dalla durata effettiva del trasporto.
La spedizione con DHL richiede in genere 1-3 giorni lavorativi in Germania. I pacchi vengono consegnati dal lunedì al sabato. I tempi di consegna possono variare per cause di forza maggiore, quali condizioni meteorologiche e scioperi. NOTA: Gli ordini pagati in anticipo vengono elaborati e spediti solo dopo che il pagamento è stato confermato nel conto. In genere, il pacco viene consegnato entro 2 o 3 giorni in Germania. I ritardi possono verificarsi in casi eccezionali, come ad esempio in occasione di grandi promozioni, in periodi di elevato volume di ordini come il Natale, o per cause di forza maggiore.
A livello internazionale, i tempi di spedizione sono diversi. La spedizione internazionale con DHL può richiedere da 5 a 21 giorni, a seconda della destinazione e delle circostanze specifiche che riguardano la logistica internazionale, come i processi di sdoganamento, l'efficienza dei servizi postali locali e i potenziali ritardi causati dalle rotte di spedizione internazionali. Come per le spedizioni nazionali, gli ordini internazionali pagati in anticipo vengono elaborati e spediti solo dopo aver ricevuto la conferma del pagamento. Sebbene ÉCLAT si impegni a garantire che le consegne internazionali avvengano il più rapidamente possibile, i clienti sono invitati a tenere conto di tutti i tempi di consegna per far fronte a eventuali ritardi imprevisti nel processo di spedizione internazionale.
Al momento del checkout, avete la possibilità di selezionare la confezione regalo.
Si prega di notare che la modifica dell'indirizzo di consegna è possibile solo in casi eccezionali, a condizione che l'ordine non sia ancora in fase di preparazione per la spedizione. Per effettuare tale modifica, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Se non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna, il pacco verrà spedito all'indirizzo inizialmente indicato in base alle informazioni fornite. Nel caso in cui il pacco venga restituito per qualsiasi motivo come non recapitabile, lo gestiremo di conseguenza.
È possibile far recapitare il proprio ordine presso un ufficio postale DHL. A tal fine, inserire l'ufficio postale nel campo dell'indirizzo (via e numero civico) e l'indirizzo e-mail nel proprio account cliente.
PAGAMENTO
Per riscattare un codice, cliccare sulla sezione "Riscatta coupon promozionale" nel carrello o alla cassa. Una volta inserito il codice sconto, cliccare su "Riscatta". L'importo dell'ordine verrà ricalcolato applicando il codice promozionale.
Dove posso trovare le coordinate bancarie per il mio bonifico?
Se avete scelto il pagamento anticipato come metodo di pagamento, trasferite l'importo della fattura direttamente a noi su uno dei seguenti conti correnti:
Eclat GmbH
Deutsche Bank
IBAN: DE07 5157 0024 0044 8092 00
Eclat GmbH
Sparkasse Gießen
IBAN: DE48 5135 0025 0205 0636 67
Si prega di notare che se scegli Klarna come metodo di pagamento, devi trasferire l'importo della fattura a Klarna, non a noi. Inoltre, devi sapere che con il metodo di pagamento anticipato, il tuo ordine può essere spedito solo dopo che il tuo pagamento è stato ricevuto da noi.
Ogni codice promozionale è soggetto a specifiche condizioni di riscatto, come il periodo di validità e il valore minimo dell'ordine, non è cumulabile con altri codici promozionali o è valido solo per determinati articoli. Se il codice promozionale inserito non viene riconosciuto dal sistema, verificare se l'ordine soddisfa i criteri di validità. Se il codice promozionale viene nuovamente rifiutato, verificare se tutti i caratteri sono stati inseriti correttamente. Ad esempio, è possibile che sia stata inserita la lettera "o" al posto del numero "0" o la lettera "I" al posto del numero "1". Se il codice viene nuovamente rifiutato, contattare il nostro servizio clienti.
Se il pagamento tramite PayPal non è stato completato correttamente o il processo è stato interrotto a causa di un lungo tempo di caricamento, non abbiamo un ordine attivo per voi. Il tentativo di ordine verrà automaticamente anato a breve. Si prega di effettuare nuovamente l'ordine.
ÉCLAT PLUS
L'ÉCLAT PRIVÉ è il nostro esclusivo programma di fidelizzazione e referral pensato per premiare i nostri stimati clienti. Come membro, hai l'opportunità di accumulare punti che possono essere riscattati per ottenere sconti e, man mano che salirai nel nostro sistema di livelli, sbloccherai vantaggi ancora più gratificanti. Inoltre, il nostro programma di referenze vi permette di condividere l'esperienza di ÉCLAT con i vostri amici, concedendovi sconti sugli acquisti sia a voi che ai vostri amici. Per trarre il massimo vantaggio dalle offerte di ÉCLAT PRIVÉ, è sufficiente creare un account con noi. Il vostro viaggio verso l'accumulo di punti e il godimento di vantaggi esclusivi inizia dal momento in cui ÉCLAT PRIVÉ è stato lanciato il 20 febbraio 2024. Iscrivetevi oggi stesso all'ÉCLAT PRIVÉ per iniziare a godere di questi vantaggi e trarre il massimo dalla vostra esperienza di shopping con noi.
Iscriversi è facile! Basta creare un account tramite ÉCLAT PRIVÉ.
È fondamentale notare che mentre ogni acquisto fa accumulare punti, rendendoti parte del nostro programma di fidelizzazione, la possibilità di riscattare tali punti e godere di ulteriori vantaggi è esclusiva di coloro che si registrano ufficialmente sulla nostra pagina ÉCLAT PRIVÉ.
Diventare membro di ÉCLAT PRIVÉ non solo ti permette di accumulare punti con ogni acquisto, ma sblocca anche un regno di vantaggi esclusivi fatti su misura per te. Dagli sconti speciali all'accesso anticipato alle nuove uscite e alle offerte uniche riservate ai soci, ÉCLAT PRIVÉ migliora la vostra esperienza di acquisto al livello successivo. Ricordate che il vostro viaggio con ÉCLAT PRIVÉ inizia nel momento in cui vi iscrivete, trasformando ogni acquisto in un'opportunità per guadagnare premi e godere del prestigio di essere un membro stimato. Non perdetevi l'intero spettro di vantaggi che ÉCLAT PRIVÉ ha da offrire: iscrivetevi oggi stesso e iniziate a massimizzare la vostra esperienza di acquisto con noi.
Aggiornare il proprio account è un processo semplice e diretto. Per apportare qualsiasi modifica, compreso l'aggiornamento degli indirizzi di spedizione e di fatturazione, è sufficiente accedere al proprio account. Una volta effettuato l'accesso, si può accedere alla sezione "Il mio account", che si trova nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia del nostro sito web. Qui non solo potrete aggiornare i vostri dati personali, ma avrete anche l'opportunità di rivedere il vostro saldo punti e di esplorare la cronologia dei vostri ordini.
Questa area funge da centro personale per la gestione delle vostre preferenze, assicurando che la vostra esperienza di acquisto sia il più possibile fluida e adatta alle vostre esigenze. È stata progettata per darvi il pieno controllo sui dettagli del vostro conto, consentendovi di apportare le modifiche necessarie per riflettere eventuali cambiamenti nella vostra vita. Da questa posizione centrale, la gestione dei dati del vostro account diventa una parte integrante della vostra routine di shopping online, migliorando la vostra esperienza con noi.
I livelli all'interno di ÉCLAT PRIVÉ sono progettati per fornire ai nostri clienti una serie di vantaggi e benefici esclusivi, adattati alla quantità di punti accumulati negli ultimi 12 mesi. Il viaggio attraverso i livelli di ÉCLAT PRIVÉ inizia con il livello Member, da cui i membri possono salire a Silver e poi a Gold, godendo di vantaggi progressivamente superiori in ogni fase.
- Member Tier: Questo è il punto di partenza per tutti i membri di ÉCLAT PRIVÉ, con un accumulo di acquisti da 0 a 149 euro.
- Silver Tier: I membri raggiungono questo livello quando hanno speso tra i 150 e i 299 euro, sbloccando vantaggi più esclusivi.
- Gold Tier: Questo livello principale è per coloro che hanno speso 300 euro o più, offrendo i vantaggi e i premi più esclusivi.
Ogni livello di ÉCLAT PRIVÉ è accuratamente curato per migliorare la vostra esperienza di acquisto, premiando la vostra fedeltà e il vostro impegno con noi.
Acquisire punti con noi è facilissimo e anche divertente! Ogni volta che fate acquisti da noi, accumulerete punti, trasformando ogni acquisto in un'esperienza gratificante. Ma non è tutto! Impegnatevi con noi sui social media, diffondete la notizia segnalando i vostri amici o fateci sapere cosa ne pensate dei nostri prodotti condividendo i vostri commenti, e vedrete crescere il vostro saldo punti. Volete approfondire tutti i modi in cui potete guadagnare punti? Consultate la nostra pagina ÉCLAT PRIVÉ per tutti i dettagli. È il nostro modo di dire "grazie" per essere una parte così preziosa della nostra comunità.
Sì, i punti hanno una scadenza da tenere presente. Se il vostro conto non registra alcuna attività per un anno intero, tutti i punti premio accumulati nei 12 mesi precedenti verranno automaticamente cancellati dal vostro conto. L'attività comprende l'effettuazione di un acquisto, l'accumulo o il riscatto di punti, quindi, finché non vi impegnate, i vostri punti rimarranno pronti e in attesa di essere utilizzati. È il nostro modo di incoraggiare l'interazione continua e il godimento dei vantaggi offerti da ÉCLAT PRIVÉ.